Sora, i cristiano riformisti presentano Giorgio Rea come candidato a sindaco

24 Marzo 2011 1 Di redazione

Venerdì 25 marzo alle ore 17.00, si terrà una conferenza stampa presso la sede di Via Cantelmi a Sora dei Cristiano Riformisti di Frosinone, voluta dal movimento politico e finalizzata alla presentazione della candidatura di Giorgio Rea, rappresentante del movimento alle prossime elezioni amministrative del Comune di Sora.
Come comunica il Presidente Provinciale del movimento, Alessandro Caldaroni, alla conferenza prenderà parte il Presidente nazionale dei Cristiano Riformisti, l’Onorevole Antonio Mazzocchi. Durante la conferenza saranno esposti i punti essenziali del progetto politico che il movimento vuole sviluppare sul territorio di Sora.
L’Onorevole Mazzocchi, dopo l’impegno sorano, raggiungerà Cassino per partecipare ad un importante convegno sul federalismo municipale, che si terrà presso la sala Restagno della Casa comunale. Prenderanno parte al convegno l’Onorevole Mario Abruzzese e il Dottor Stefano Palumbo, membro della Commissione Ministeriale per l’attuazione del federalismo. Il convegno sarà moderato dall’avvocato Arturo Buongiovanni.