A14 Bologna-Taranto: incidente tra Ancona Nord e Senigallia, 3 le persone decedute

4 Aprile 2011 0 Di redazione

Autostrade perl’Italia comunica che, questa notte, poco prima dell’una, è avvenuto un incidente sulla A14 Bologna-Taranto, nel tratto compreso tra Ancona nord e Senigallia all’altezza del km 211, in direzione di Bologna. Nel sinistro, che ha visto il coinvolgimento di due autovetture e un furgone, hanno perso la vita tre persone e una è rimasta ferita.
Le cause dell’evento sono in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale.
Per consentire l’intervento del personale di soccorso sanitario e meccanico, i rilievi da parte della Polizia Stradale e la rimozione dei mezzi incidentati, è stato necessario chiudere il tratto compreso tra Ancona nord e Senigallia per circa 3 ore e 30 minuti. La carreggiata in direzione di Bologna è stata riaperta intorno alle 5.15. Autostrade per l’Italia invita gli utenti in viaggio a mantenere un comportamento di guida prudente, nel rispetto delle norme del Codice della
Strada. Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati da Isoradio 103.3 FM, RTL 102.5 ed attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV INFOMOVING in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.