A14, tratto chiuso tra Fano e Pesaro per mezzo in fiamme in entrambe le direzioni

4 Aprile 2011 0 Di redazione

Autostrade per l’Italia comunica che intorno alle ore 17 è stato chiuso sulla A14 Bologna – Taranto il tratto compreso tra Fano e Pesaro, in entrambe le direzioni, a causa di un mezzo pesante in fiamme all’altezza del km 168. Il mezzo coinvolto è una cisterna che trasporta olio alimentare.
Sul luogo dell’incidente, dove alle ore 17.30 il traffico è bloccato in entrambe le direzioni e si registrano 2 km di coda all’interno del tratto chiuso in direzione di Bologna, 1 km di coda all’uscita obbligatoria di Fano e 1 km di coda in direzione di Ancona, sono intervenuti gli operatori della Direzione VII Tronco di Pescara, i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari e le pattuglie della Polizia Stradale.
Per gli utenti in viaggio sulla A14 in direzione di Bologna, dopo l’uscita obbligatoria a Fano, si consiglia di percorrere la SS 16 Adriatica e rientrare in autostrada a Pesaro. Per gli utenti in viaggio in direzione di Ancona si consiglia il percorso inverso.
Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati da Isoradio 103.3 FM, RTL 102.5 ed attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV INFOMOVING in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.