Arpino al voto / I Cristiano Riformisti appoggiano Quadrini

27 Aprile 2011 0 Di redazione

“La persona giusta al posto giusto”. E’ quanto dichiara Alessandro Caldaroni, presidente provinciale dei Cristiano Riformisti di Frosinone, intervenendo a sostegno della candidatura a sindaco di Arpino, nella lista “Rialzati Arpino”, dell’Assessore all’Urbanistica, Pianificazione Territoriale, Edilizia Scolastica, Pubblica Istruzione della Provincia di Frosinone, Gianluca Quadrini.
“Quadrini – continua Caldaroni – in tutti questi anni di attività politica ha dimostrato, in ogni occasione, competenza e grande attaccamento al territorio. Come consigliere comunale, con grande senso di repsonsabilità e spirito civico, ha sempre portato avanti iniziative e progetti che potessero migliorare la qualità della vita dei cittadini di Arpino e il buon nome e il decoro stesso della patria di Cicerone. Come assessore provinciale si sta dismostrando tra i migliori della giunta con un attivismo pari a pochi”.
“Come Cristiano Riformisti sosteniamo la sua candidatura a sindaco di Arpino certi che farà proprie le nostre istanze di tutela e salvaguardia della famiglia e di aiuto ai nuclei familiari e alle fasce più disagiate della popolazione, che sono al centro del nostro agire politico”.