Ceprano al voto / “Insieme per Ceprano” domani Castaldi presenta la lista

19 Aprile 2011 0 Di redazione

“Insieme per Ceprano”, mercoledì Castaldi presenta la lista
Mercoledì 20 aprile, alle 18.30, presso la sala convegni di “Hotel Ida”, Paolo Castaldi si presenta ai cittadini di Ceprano come candidato a sindaco della lista “Insieme per Ceprano”.
“L’obiettivo – dice il vicesindaco in carica – è proseguire il buon lavoro fatto negli ultimi cinque anni, dando però una marcia in più all’azione amministrativa: una continuità nel rinnovamento, insomma, che renda la nostra cittadina competitiva con il resto d’Italia”.
Stabilita nella piazza principale di Ceprano la sede del comitato elettorale, Paolo Castaldi si sta dedicando ad una campagna elettorale fatta di poche parole e tanto ascolto: “Mi interessa confrontarmi con tutti i cittadini, soprattutto con chi non ha intenzione di votarmi, per capire da loro cosa hanno apprezzato e cosa invece vorrebbero cambiasse nel governo della città”.
Ecco perché i promotori di “Insieme per Ceprano” hanno invitato tutti i cittadini alla presentazione della lista: oltre ai candidati e ai sostenitori, interverranno numerosi esponenti politici provinciali e regionali.
I candidati per Castaldi Sindaco sono Valentina Di Folco, Serena Viselli, Clizia Zeppari, Marco Adorni, Pasquale Andreozzi, Pasqualino Andreozzi, Antonio Benedetti, Roberto De Angelis, Franco Di Palma, Vincenzo D’Ippoliti, Massimo Nalli, Fabio Ventura.