Cocaina e hashish per festeggiare la Pasqua: arrestato

22 Aprile 2011 0 Di redazione

Nel pomeriggio di ieri una giovane albanese con un soprannome italiano, domiciliato a Frosinone a seguito di perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di alcune sostanze stupefacenti.
Intercettato nelle vicinanze della sua abitazione è stato bloccato dai poliziotti della Squadra Mobile insospettiti dall’ingiustificata agitazione mostrata dal ragazzo.
Il giovane già conosciuto dalle forze dell’ordine, che per alcuni suoi precedenti penali si era visto rigettare la domanda di rinnovo del permesso di soggiorno, alla richiesta degli agenti di poter effettuare un controllo presso la sua abitazione fingeva di non avere le chiavi indirizzando gli operatori presso un appartamento diverso dal suo che si trovava sullo stesso pianerottolo.
L’attività svolta è stata coadiuvati dai cani antidroga della Polizia Penitenziaria, che immediatamente si dirigevano verso la porta dell’abitazione. I poliziotti effettuavano la perquisizione dell’appartamento rinvenendo un bilancino per dosare le singole quantità da spacciare, nonché 4,35 gr. di cocaina e 0,35 gr. di hashish.
Il sequestro delle sostanze e l’arresto del giovane colpevole del reato di detenzione ai fini dello spaccio segue ad un’intensa attività di contrasto e prevenzione del fenomeno sul territorio frusinate.