Inaugurata la sede elettorale UDC di Lanciano

23 Aprile 2011 0 Di redazione

Poteva essere una normale manifestazione inaugurale per la sede elettorale dell’UDC a Lanciano, situata in via Renzetti n 9, ma è stata, invece, un’altra dimostrazione di concretezza.
Si è parlato, programma alla mano, del futuro della Città di Lanciano e anche dei tanti obiettivi raggiunti dalle Amministrazioni Comunali di Centro Destra che si sono succedute in questi anni. All’incontro erano presenti: il candidato Sindaco per la coalizione di Centro Destra, Ermando Bozza, il Presidente della Provincia di Chieti e Coordinatore Regionale UDC, Enrico Di Giuseppantonio, l’Assessore Provinciale, Nicola Campitelli, il Coordinatore Provinciale UDC, Angelo Cellini, il Sindaco di Lanciano e Coordinatore Cittadino PDL, Filippo Paolini, i rappresentanti del coordinamento cittadino UDC, Orazio Martelli e Vincenzo Palmerio, i candidati consiglieri UDC (vedi sezione download ndr), oltre ad un folto gruppo di sostenitori e simpatizzanti.
Ermando Bozza ha illustrato i punti salienti del Programma di Governo 2011 – 2016. ” Un programma concreto – ha dichiarato, tra le altre cose, Enrico Di Giuseppantonio – fatto di scelte che porteranno Lanciano a ricoprire un ruolo sempre più importante nel panorama regionale ma non solo”. Filippo Paolini, invece, ha parlato dei tanti obiettivi raggiunti dalle Amministrazioni Comunali di Centro Destra, ribadendo “l’importante ruolo che l’UDC ha svolto e continuerà a svolgere, all’interno della coalizione di Centro Destra a Lanciano”.