Incidenti in autostrada: traffico bloccato tra Valdarno e Incisa Reggello in A1, riaperto il tratto tra Pesaro e Cattolica in A14

20 Aprile 2011 0 Di redazione

Alle ore 15:30 circa è stato bloccato il traffico sull’A1 Milano – Napoli tra Valdarno e Incisa Reggello in direzione Firenze, per un incidente avvenuto al km 324, che ha visto coinvolte 3 autovetture: una persona è rimasta ferita ed incastrata. Alle 15:40 si registrano 2 Km di coda verso Firenze.
Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti diretti verso Firenze di uscire a Valdarno e rientrare ad Incisa Reggello.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al
personale della Direzione 4° Tronco di Firenze.
Inoltre Autostrade per l’Italia comunica che è stato riaperto alle ore 15.15 circa sulla A14 Bologna-Taranto, il tratto tra Pesaro e Cattolica in direzione di Bologna, precedentemente chiuso alle 12:45 circa a causa di un incidente avvenuto al km 152 con 2 mezzi pesanti: una persona ha perso la vita.
Sul luogo attualmente si circola su una corsia, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione 7° Tronco di Pescara. Alle ore 15:20 si registrano circa 4 Km di coda verso Bologna.
Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati da RTL 102.5 FM, Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio
variabile e sul network TV INFOMOVING in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.