Cassino al voto, la strana battaglia per decidere chi è il “peggiore”

Potrebbero interessarti anche...

4 Risposte

  1. Claudio ha detto:

    E quali sarebbero gli esponenti di primo piano della giunta Scittarelli che sostengono Petrarcone? Non ne vedo neanche uno che entrerà in consiglio comunale in caso di vittoria, mentre dall’altra parte ce ne è uno fondamentale… il sindaco stesso…

    Non è che per par condicio si debbano dire le stesse cose sui 2 candidati, ma basterebbe dire la verità.

    Cordiali saluti

    • redazione ha detto:

      Non era una parcondicio forzata ma dettata dagli umori di piazza secondo i quali, in particoleare provenienti dalle accise del Pdl, a sostenere Petrarcone vi sia Iris Volante e Annateresa Formisano. Saluti
      La redazione

  2. Claudio ha detto:

    Sì, gli umori di piazza li ho sentiti anch’io anche se molte di queste voci sono state rafforzate ad arte mediante manifesti dalla parte avversaria. Resta il fatto che se da un lato la candidata al primo turno Di Rollo (nelle cui liste era presente l’ex-sindaco Scittarelli) è salita sul palco insieme al candidato sindaco Palumbo, dall’altra parte gli esponenti politici dei partiti che hanno perso al primo turno con la candidata Volante si sono limitati a dire per chi esprimeranno la loro preferenza, ma non sono saliti sullo stesso palco.
    Apprezzo generalmente il vostro giornale però in qeusto articolo avrei distinto tra gli “spalleggiamenti” certi (Abbruzzese – Palombo) e quelli ipotetici (Formisano – Petrarcone) provenienti da “umori di piazza”.
    Grazie mille per la Vostra replica, segno di attenzione ai Vostri lettori.

  3. Patrizia ha detto:

    La verità è che in entrambi i casi…..no c’è proprio niente di nuovo….Parlo da cittadina……non ho niente a che fare con la politica e quello che vedo è solo un gran correre per chi arriva prima alla poltrona + grande.
    Alle spalle di ogni candidato c’è il vecchio volpone (a) di sempre, quindi……che Dio ce la mandi buona.
    Saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *