Ceprano al voto / Castaldi chiude la campagna elettorale con l’amico Maurizio Mattioli

13 Maggio 2011 0 Di redazione

Ieri sera al ristorante “Borgo Antico” c’erano Maurizio Mattioli, Flavio Monturchio, Alessia Mancini e Bruno Minniti. Quattro personaggi del mondo dello spettacolo, arrivati tutti gratuitamente per appoggiare il candidato a Sindaco Paolo Castaldi. Basterebbe questo per testimoniare l’affetto e l’appoggio disinteressato che tutti hanno dimostrato verso l’attuale Vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici. Una considerazione che Castaldi si è guadagnato sul campo, non a parole, non con promesse, ma con fatti concreti.

Su questo concetto si è imperniata tutta la campagna elettorale della lista “Insieme per Ceprano”, che stasera terminerà con il comizio finale in piazza, previsto per le ore 20. Poi, tutti i sostenitori di Castaldi si ritroveranno per una festa privata: è un modo per concludere nel migliore dei modi un mese intenso ed entusiasmante. E ricaricare le batterie.

Da lunedì, comincia il lavoro da Sindaco. Paolo Castaldi ne è sicuro: “I cittadini di Ceprano non vogliono tornare indietro, ma guardare avanti, continuare in questo processo di rilancio partito in questi cinque anni e che con la mia amministrazione potrà avere un nuovo slancio. Per questo non ho dubbi: vinceremo noi”. Sul canale you tube tutti i video.