Due mezzi pesanti si tamponano e prendono fuoco in A1: tratto chiuso tra Anagni e Colleferro con 3 km di coda

23 Maggio 2011 0 Di redazione

Alle 13.30 circa, è stato chiuso sulla A1 Milano-Napoli il tratto tra Anagni e Colleferro in direzione di Roma, per un tamponamento all’altezza del km 603 tra due mezzi pesanti a seguito del quale entrambi i mezzi hanno preso fuoco.
Sul luogo dell’incidente, dove alle ore 14.00 il traffico è bloccato e si registrano circa 3 km di coda all’interno del tratto chiuso, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che stanno operando per lo spegnimento dell’incendio, oltre al personale della Direzione V Tronco di Fiano Romano, le pattuglie della Polizia Stradale e i soccorsi meccanici e sanitari.
Per tutti gli utenti in viaggio sulla A1 in direzione di Roma, si consiglia di uscire a Ferentino, proseguire sulla S.S. 6 Casilina in direzione di Colleferro/Roma e rientrare successivamente in autostrada a Colleferro.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati su RTL 102.5, Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.