Eroina in garage, la polizia arresta un 30enne

14 Maggio 2011 0 Di redazione

Alle 14,30 di ieri gli agenti della sezione Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Lanciano, durante un servizio di controllo del territorio mirato alla repressione dei reati in materia di spaccio di sostanze stupefacenti, a Lanciano, nel quartiere Santa Rita, procedevano al controllo di Paoloemilio Alfredo di anni 30, di Lanciano, dal successivo controllo effettuato all’interno del suo garage, lo stesso veniva trovato in possesso di nr. 37 involucri di cellophane, suddivisi in 14 dosi da 0,5 grammi e 23 dosi da 0,3 grammi, tutti contenenti sostanza stupefacente del tipo eroina. Durante il controllo veniva sequestrato anche un bilancino artigianale che lo stesso presumibilmente usava per confezionare le singole dosi.
L’arresto nella mattinata odierna è stato convalidato dal giudice dott. Francesco Marino il quale oltre alla convalida dell’arresto ha disposto la misura cautelare della custodia in carcere, rinviando all’udienza del 19.05.2011 pertanto Paoloemilio Alfredo è stato associato presso la casa circondariale di Lanciano.
Nella stessa operazione veniva sottoposto a controllo anche C.M. di anni 26 di Lanciano il quale veniva trovato in possesso di 0,4 grammi di cocaina e 0,4 grammi di eroina nonché 4 pasticche di suboxone, consegnate dal sert di Lanciano per il consumo in data 03.04.2011, lo stesso è stato segnalato alla Prefettura di Chieti.
Si comunica inoltre che in data 10.05.2011 è stato tratto in arresto Tritapepe Loris di anni 26 di Lanciano su ordine di esecuzione pena emesso dalla Procura della Repubblica di Lanciano in quanto lo stesso deve scontare un residuo pena di anni 2 e mesi 11. Lo stesso è stato associato presso la casa circondariale di Lanciano.