Lettieri: Bertolaso risolverà la questione rifiuti. De Magistris: solo la giustizia ripulirà Napoli

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. massimo ha detto:

    ancora una volta la dimostrazione che tra ladri ci si aiuta Lettieri il Cosentino e Bertolaso il Bertoladro visto i danni a l’Aquila che ha procurato, Il falso e sbagliato piano della protezione civile del Vesuvio quanti soldi ha rubato Bertoladro, e adesso Lettieri vuole sfruttare la risoluzione dei rifiuti su chi di protezione civile ha rubato e fatto danni su danni. Questa è la prova di chi abbiamo a che fare a Napoli. Camorra e politica a Napoli camminano bene assieme.

  2. martino ha detto:

    Evvero quello che dice De Magistris, non possiamo lasciare la città in mano a persone che sono state spesso incriminate come Bertolaso. Come fa Lettieri a parlare di risolvere il problema dell’immondizia dando il mandato a Bertolaso. Il quesito è risolto visto che Lettieri ha in mano gran parte dei voti della camorra e dei suoi appalti visto le buone conoscenze con Cosentino…..ma lasciamo perdere.
    Cari napoletani non facciamoci fregare dalla criminalità politica che tutto dice quando ci sono le elezioni ma nulla fa di quello che ha promesso dopo le elezioni.
    Io voglio la giustizia al potere e per tali motivi De Magistris mi sembra il candidato migliore in una città dove da anni continua a regnare la camorra in tutti i quartieri, nella regione, nella provincia, nella sanità…..Abbiamo sete di giustizia qui a Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *