Storace a sostegno di Ermando Bozza Sindaco

11 Maggio 2011 0 Di redazione

Politiche del lavoro che prevedono partecipazione fattiva dei cittadini nelle scelte, sicurezza in città e sul posto di lavoro e tanto tanto sociale. Questi i tre obiettivi che si prefigge la Destra, nelle parole del Senatore Francesco Storace, nella sede elettorale per sostenere il candidato Ermando Bozza.
Il segretario Nazionale de La Destra sta seguendo “passo passo” la campagna elettorale in tutta Italia e ha ricordato quale momento storico difficile stiamo passando, sia a livello economico, che a livello nazionale ed internazionale.
L’obiettivo che la Destra si prefigge è quello di rappresentare l’anima più sociale dei cittadini. E di dimostrare con i fatti che nessuno cittadino è l’ultimo, ma hanno tutti uguali diritti.
“Avremo gli occhi puntati addosso, ma ce la faremo perché abbiamo il consenso dei cittadini”. Con questo augurio, il Senatore Storace ha salutato con favore la candidatura di Ermando Bozza, definito poco prima “l’uomo giusto al momento giusto” dalla coordinatrice provinciale Annarita Guarracino.
La Destra vuole giocarsi la sua partita elettorale sul campo del sociale, proponendo un nuovo modello di welfare in cui la sinistra, secondo le parole di Storace, non è riuscita.
La Guarracino ha definito i candidati della Destra come “sentinelle in difesa dei cittadini” e Bozza le ha prontamente risposto di non aver bisogno di sentinelle perché si sente parte di quel patrimonio di valori e di idee, perfettamente condiviso.