Campobasso, visita di commiato del Gen.C.A. Maurizio Scoppa ai comandi dell’Arma

7 Giugno 2011 0 Di redazione

Si è tenuta oggi a Campobasso, presso la caserma “Frate” sede del Comando Legione Carabinieri Molise e della Scuola Allievi Carabinieri, la visita di commiato del Comandante Interregionale “Ogaden” di Napoli, Generale di Corpo d’Armata Maurizio SCOPPA.
L’Alto Ufficiale, ricevuto dal Comandante della Legione Generale di Brigata Gianfranco RASTELLI e dal Comandante della Scuola Colonnello Michele DI SANTO, ha voluto salutare una rappresentanza degli Ufficiali, Sottufficiali , Appuntati e Carabinieri di stanza in Molise in occasione della sua cessazione dal servizio attivo per raggiunti limiti d’età.

generale scoppa-viscardi

Il Generale SCOPPA ha avuto parole di stima e ringraziamento per l’opera svolta durante il suo periodo di comando dai Carabinieri molisani, che hanno saputo interpretare al meglio i sentimenti di vicinanza alla popolazione che sono da sempre alla base della diuturna attività dell’Arma.
Con l’occasione, il Comandante Interregionale ha consegnato i gradi di Colonnello al Ten.Col. Gaetano VISCARDI, Capo Ufficio Personale del Comando Legione, recentemente promosso al grado superiore.