Cosilam, Maruccio (IDV): “Conferma della fiducia nel nostro progetto politico”

11 Giugno 2011 0 Di redazione

Dall’Ufficio Stampa Gruppo IdV riceviamo e pubblichiamo:
“Abbiamo voluto con forza l’elezione di Giuseppe Golini Petrarcone alla presidenza del Cosilam (Consorzio per lo sviluppo industriale del Lazio Meridionale) perché abbiamo ritenuto che in questa nuova stagione il segnale di rinnovamento avallato in massa dai cittadini alle ultime amministrative debba riguardare anche i comparti produttivi del cassinate. Petrarcone è l’uomo giusto per guidare il consorzio in questo periodo storico e su questa analisi siamo riusciti a far convergere anche le altre forze politiche. Il vento è cambiato e su questo pare che ormai nessuno abbia più dubbi. Sono convinto che il sindaco di Cassino, al quale faccio i miei migliori auguri di buon lavoro, possa guidare nel migliore dei modi il rinnovamento.” Lo dichiara in una nota il segretario regionale dell’Italia dei Valori, Vincenzo Maruccio

“Ritengo inoltre significativo che il progetto programmatico che ha portato Petrarcone a raggiungere questi importanti risultati e a guadagnare la fiducia di tutti coloro ora guardano con rinnovata speranza ad un futuro fatto di sviluppo e buon governo, parta da forze politiche, come l’Italia dei Valori, che stanno dimostrando lo spessore delle proprie proposte e si candidano credibilmente a forze di governo.

Da oggi – conclude Maruccio – parte un grande periodo di lavoro che, ne siamo convinti, consentirà presto di misurare concretamente i risultati in termini di sviluppo economico, rilancio dell’occupazione e buon governo, che i cittadini si aspettano da noi.”