Visita al comando Regionale Abruzzo della Guardia di Finanza del Generale Emilio Spaziante, Comandante Interregionale dell’Italia Centrale

1 Giugno 2011 0 Di redazione

Il Generale Spaziante, ricevuto dal Comandante Regionale, Generale di Brigata Nunzio Antonio Ferla ha incontrato i Comandanti Provinciali delle quattro province altresì il Comandante del Reparto Operativo Aeronavale e il Comandante del Reparto Tecnico Logistico Amministrativo, nonché una folta rappresentanza di finanzieri. Presente anche una delegazione dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia, per sottolineare il legame inscindibile tra le Fiamme Gialle in servizio e in congedo.

spaziante

Il Comandante Interregionale, ha rivolto parole di convinto apprezzamento per il lavoro compiuto, per i brillanti risultati ottenuti nelle diverse missioni istituzionali affidate al Corpo, polizia economico-finanziaria, del nostro Paese.

Il Generale Spaziante, infine ha visitato i nuovi locali della Caserma “Tito Giorgi” recentemente ristrutturati e che ora ospitano il Comando Provinciale e la Compagnia di L’Aquila.