Incidente in A1 tra auto e tir tra Reggio Emilia e allacciamento A22, code di 6 e 8 km

9 Giugno 2011 0 Di redazione

Autostrade per l’Italia comunica che alle 7.30 di questa mattina è avvenuto un incidente sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Reggio Emilia e l’allacciamento con la A22, in direzione di Bologna. Nel sinistro, che ha visto il coinvolgimento di una autovettura e un mezzo pesante, quest’ultimo ha impattato sulla barriera centrale di protezione, sporgendo con la cabina sulla carreggiata opposta.
Sul luogo dell’incidente, dove si stanno completando le operazioni di rimozione del mezzo pesante incidentato, il traffico scorre attualmente su tutte le corsie disponibili in direzione di Milano e su una sola corsia in
direzione di Bologna, e si registrano circa 6 km di coda in direzione di Milano e 8 km in direzione di Bologna (ore 9.00).
Per i soli veicoli leggeri e il traffico locale si consiglia di uscire a Terre di Canossa, percorrere la SS9 Via Emilia e rientrare in autostrada a Modena nord.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati su RTL 102.5 FM, ISORADIO 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV INFOMOVING in Area di
Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.