Incidente in A1 tra Incisa Reggello e Valdarno, morta una persona e tratto autostradale chiuso

12 Giugno 2011 0 Di redazione

Autostrade perl’Italia comunica che alle ore 16:30 circa è stato chiuso sulla A1 Milano-Napoli il tratto compreso tra Incisa
Reggello e Valdarno in direzione di Roma, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 328 che ha visto il coinvolgimento di un’autovettura che
ha urtato contro lo spartitraffico centrale. Nel sinistro una persona è deceduta.
Sul luogo dell’incidente, dove il traffico è bloccato e si registrano circa 3 km di coda, è intervenuto il personale della Direzione IV Tronco di Firenze, le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e i soccorsi meccanici e sanitari.
Per tutti gli utenti in viaggio verso la Capitale, dopo l’uscita obbligatoria di Incisa-Reggello, seguire le indicazioni per Figline Valdarno, prendere la SS69 S.Giovanni Montevarchi e rientrare in autostrada a Valdarno. Per le lunghe percorrenze si consiglia di uscire a Firenze Certosa, seguire le indicazioni per Siena, prendere il raccordo Siena-Bettolle SS336 e rientrare a Valdichiana.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati su RTL 102.5, Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.