Melania, Salvatore Parolisi indagato per omicidio volontario

Potrebbero interessarti anche...

5 Risposte

  1. giovanna ha detto:

    MELANIA è STATA AMMAZZATA ATROCEMENTE E L’ASSASSINO O GLI ASSASSINI DEVONO PAGARA A CARO PREZZO PER QUELLO CHE HANNO FATTO A QUELLA POVERA RAGAZZA ,PERò CIò CHE NN AMMETTO E CHE DA SUBITO PER UN DELITTO SI DEVE TROVARE IL CASO ESPIATORIO ,, E DA SUBIRTO IL MARITO è STATO OGGETTO DI LINCIAGGIO MEDIATICO E AL CNTRO DELLE ATTENZIONI DISTORTE PERCHè? PER AVER TRADITO LA MOGLIE E VABBENE . SU QUESTO NN CI PIOVE DEVE ESSERE PUNITO E DI GROSSO PERò NN è GIUSTO AD AVERE TUTTI CONTRO SOPRATTUTTO L’0PINIONE PUBBLICA, PERCHè RICORDATEVI BENE CHE QUANDO CI SI FA UN OPINIONE DI UNA PERSONA è DIFFICILE POI CAMBIARE IDEA, QUEST’UOMO è PARTITO GIA DA SOTTOZERO PERCHè SECONDO ME è STATO SFORTUNATO, E LE SUE BUGIE SONO SOLO STUPIDE E NIENTE PIù, PERò IO NN CREDO SIA UN ASSASSINO, PERCHè INFANGARLO IN QUESTO MODO, ANZI IO PENSO AD ONOR DEL VERO CHE PER POTER ONORARE LA MEMORIA DI QUELLA POVERA RAGAZZA SI DEVONO FARE PIU I FATTI E NN PAROLE SPERIAMO CHE PRESTO SI RISOLVERà TUTTO E PER MELANIA E PER QUELLA PICCOLETTA CHE RISCHIA DI RESTARE ANCHE SENZA IL PADRE, RIFLETTERE PRIMA DI PARLARE CIAO BELLA MELANIA E FORZA SIGNOR PAROLISE UN BACIONE ALLA PICCOLA VITTORIA , io seguo molto i programmi televisivi, sono una di quelle persone a cui dispiace molto vedere qualcuno che nn può difendersi perchè ci sono una serie di circostanze contro

  2. Leonardo ha detto:

    Non si può negare che la mia sensazione di piena colpevolezza di Salvatore fosse fondata. Intanto è arrivata l’iscrizione ufficiale nel registro degl’indagati del Parolisi, fra qualche tempo, speriamo solo alcuni giorni, giungerà anche l’arresto, quando saranno a disposizione degl’inquirenti tutti i risultati dell’inchiesta.

  3. Leonardo ha detto:

    Sì, mi dispiace per l’opinione di Giovanna, che leggo e rispetto come tale, anche se non la condivido per troppa partigianeria. Mi attengo ai fatti e sento che arriverà inevitabilmente presto l’arresto di Salvatore, subito dopo l’interrogatorio di venerdì prossimo, perché avverto in base a tanti elementi, che non solo ci sono moltissimi indizi, ma anche alcune prove decisive contro Parolisi. L’omicidio di Melania è un classico UXORICIDIO, tipico e comune a troppi casi analoghi.

  4. alberto ceccon ha detto:

    Mi rivolgo alla signora Giovanna. Perchè l’opinione pubblica come dice Lei, colpelizza il marito Salvatore Rea? Semplicemente perchè ha omesso di dire cose importanti che poi sono uscite dall’indagine dagli investigatori. Difficile, ora la difesa che dovrà fare Salvatore Rea, e solo nel caso che egli prenda e dica chiaramente tutta la verità….., secondo me, credo, che non l’abbia detta tutta, il dubbio atroce, che un innocente venga condannato.
    Mi auguro che si faccia chiarezza, per il bene della giustizia, ma, soprattutto per la piccola Vittoria che ha perso la su MAMMA.

  5. Exsperto criminology con collaborazione di tolindo il sensitivo ha detto:

    no no non e’ stato parolisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *