Referendum, l’Idv di Vasto mobilitata per sensibilizzare la cittadinanza al voto

3 Giugno 2011 0 Di redazione

Continua l’impegno dell’Italia dei Valori nella campagna referendaria. Nella giornata di domenica i volontari e gli esponenti vastesi del partito saranno impegnati in una capillare azione di sensibilizzazione tra Vasto e San Salvo Marina.
«I banchetti dell’Idv tornano in piazza per dare agli elettori tutte le informazioni sul referendum del 12 e 13 giugno prossimi. – spiega il consigliere regionale e leader nel Vastese del partito, Paolo Palomba – Ringrazio pubblicamente gli attivisti e i volontari per lo straordinario impegno profuso in occasione di questo importante appuntamento elettorale. L’Idv è sempre al fianco dei cittadini, anche in questa battaglia sulla legalità, per ribadire l’uguaglianza di tutti i cittadini rispetto alla legge, ma anche e soprattutto in difesa dell’ambiente, contro il nucleare e contro le speculazioni di chi vorrebbe far soldi con un bene prezioso e pubblico come l’acqua».
Oltre ai banchetti informativi per il referendum, il consigliere regionale Palomba sta curando l’organizzazione di una trasferta a Roma in occasione della chiusura della campagna referendaria.
Tutti i cittadini della zona di Vasto e San Salvo e del Vastese interessati a prendere parte alla trasferta romana, prevista per il prossimo 10 giugno, possono contattare il numero 085-4429563.