A1, chiusa in entrata ed in uscita la stazione di Pontecorvo per mezzo in fiamme

26 Luglio 2011 0 Di redazione

Autostrade per l’Italia comunica che, alle 14:10 circa, sulla A1 Milano-Napoli, è stata chiusa la stazione di Pontecorvo, sia in entrata che in uscita in entrambe le direzioni, a causa di un furgone che ha preso fuoco mentre era fermo in pista di uscita.
Sono intervenute sul posto le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino, oltre ai soccorsi sanitari e meccanici.
Non risultano conseguenze alle persone, ma le fiamme prodotte dall’incendio del mezzo hanno danneggiato sia gli impianti che le strutture della stazione. E’ stato necessario, in accordo con la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco, disporre la chiusura totale della stazione stessa.
Attualmente (ore 15:40) sono in corso le operazioni di raffreddamento propedeutiche a quelle di ripristino delle condizioni di sicurezza: si prevede di riaprire la stazione in condizioni minime di esercizio tra circa 2 ore. Non si registrano turbative al traffico.
Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati da RTL 102.5 FM , Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile sul network TV INFOMOVING in Area di Servizio. Per ulteriori
informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.