Gra di Roma, Anas: chiusa fino al 5 settembre la rampa dello svincolo “Cassia” tra i km 11,250 e 12,650 dell’autostrada, in carreggiata interna

15 Luglio 2011 0 Di redazione

L’Anas comunica che a partire dalle ore 6,00 di lunedì 18 luglio fino a lunedì 5 settembre 2011 rimarrà chiusa al traffico la rampa di uscita dello svincolo ‘Cassia’ sull’autostrada del Grande Raccordo Anulare di Roma, dal km 11,250 al km 12,650, in carreggiata interna (direzione Cassia Bis-Firenze). La chiusura si rende necessaria nell`ambito dei lavori di completamento dello svincolo ‘Cassia’, in carreggiata interna, ultima opera per l`adeguamento a tre corsie per ogni senso di marcia dell`autostrada del Grande Raccordo Anulare di Roma.

L’Anas consiglia due possibili percorsi alternativi: proseguire sulla carreggiata interna del GRA, in direzione ‘Salaria-Firenze’, uscire allo svincolo ‘Cassia Bis-Ospedale S.Andrea’, fare inversione di marcia e continuare verso ‘Cassia-Fiumicino’ oppure uscire allo svincolo ‘Trionfale’ proseguire su Via Trionfale e su Via cassia fino allo svincolo ‘Cassia’. Le deviazioni e le indicazioni dei percorsi alternativi saranno, altresì, evidenziati con segnaletica specifica.

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.