Telepass, parte il nuovo super sconto carburanti in autostrada

29 Luglio 2011 0 Di redazione

· Il ribasso si applica nelle aree di servizio Shell e Tamoil della rete
autostradale tutti i venerdì, sabato e domenica dal 29 luglio al 4
settembre 2011 compreso lunedì 15 agosto

· Su un rifornimento di 50 litri di benzina o diesel si risparmiano fino a
7 euro

“Telepass e i suoi partner commerciali Shell e Tamoil, nei weekend dal 29 luglio fino al 4 settembre prossimo, compreso lunedì 15 agosto, offrono fino a 14 centesimi di euro di sconto per ogni litro di carburante ai clienti Telepass Premium, circa 1,3
milioni, che potranno così risparmiare fino a 7 euro con un pieno di 50 litri”.

Con queste parole Ugo de Carolis, Amministratore Delegato di Telepass, ha commentato l’accordo con Shell e Tamoil per il super sconto di 14 eurocent al litro di carburante (gasolio o benzina) sui rifornimenti effettuati presso gli oltre 100 impianti Shell e Tamoil della rete autostradale, dalle 6 del venerdì alle 22.00 della domenica.

L’offerta prevede un ribasso fino a 8 eurocent al litro (rispetto a quello tradizionale di 4 centesimi garantito tutto l’anno), riconosciuto sulla fattura Telepass, per i rifornimenti di carburante effettuati sia in modalità “servito” che al self-service. A questo si aggiunge un’ulteriore riduzione di almeno 2 eurocent al litro, che rimarrà valida anche al termine dell’iniziativa, per tutti i clienti che fanno rifornimento al self-service.

Il super sconto di 14 centesimi sui carburanti si aggiunge al lungo elenco di vantaggi che Telepass offre ai suoi clienti Premium.

Un risultato consistente, ottenuto grazie ad una serie di opportunità che Telepass Premium offre, come: sconto sul pedaggio grazie al rifornimento carburante, all’assicurazione auto, all’acquisto di pneumatici o alla Pay Tv satellitare. In più: soccorso meccanico gratuito; sconti sul noleggio auto, al bar e ristorante delle aree di servizio, sul biglietto di ingresso nei migliori parchi a tema d’Italia e molto altro ancora.

L’Opzione Premium è riservata ai clienti privati ed operatori economici, con moto e auto fino a 35 q, esclusi autobus. Per aderire comodamente all’offerta o conoscere l’elenco aggiornato dei servizi e il dettaglio delle agevolazioni per i clienti Premium, è sufficiente collegarsi al sito www.telepass.it, recarsi presso un Punto Blu o Telepass Point o telefonare al numero verde 800 269269.