Animali abbandonati, il sindaco di Laureana di Borrello replica alle accuse

7 Agosto 2011 1 Di redazione

Il sindaco di Laureana di Borrello, l’avvocato Rocco Domenico Ceravolo, replica alle accuse di Aidaa secondo cui avrebbe incentivato l’abbandono dei cani e a tal proposito fa chiarezza:
“Carissimi, mi hanno segnalato questo bel dialogo contro di me.
Ovviamente per le offese gratuite sarà opprtuno che mi tuteli nelle sedi Giudizairie dove chi dicompetneza spiego riesca a dimostrare perchè sono imbecille e tante altre cose.
Le nevrotiche accuse di quanti scrivono sono solo ilfrutto di disinformazione. Eppur emi hanno scritto in tanti, con tanti ho dialogato. Sono in contatto cn tanti animalisti coni quali si parla di riprender ei MIEI progetti a favore di animali. Non sarebbe bastato chiedere anzichè insultare? Non sarebbe stato opportuno informarsi sulle cose utili a favore di anziani, bambini, detenuti, portatori di handicap che un Sindaco riesce a fare anzichè scagliarsi contro in maniera così indegna?
Ecco, conoscete la mia e-mail. Sono disponibile a dare chiarimenti allepersone per bene e che abbiano voglia di dialogare. Non di certo ai maleducati che con i loro attegiamenti danneggiano la causa animalista.
A presto……. con alcuni nelle sedi opportune. CordialitÃ