Fidanzato ubriaco e violento denunciato dalla Polizia di Stato

20 Agosto 2011 0 Di redazione

Momenti di terrore quelli vissuti la scorsa notte da una ventitreenne cassinate presa a calci e pugni da colui che le aveva giurato amore ma che annebbiato dai fumi dall’alcool l’ha “condotta” in ospedale con una prognosi dei medici di 15 giorni.

I due fidanzati avevano trascorso la serata insieme ma a seguito di un banale litigio la ragazza se ne era tornata a casa spaventata dalla reazione sopra le righe del partner, generata quasi certamente dall’aver assunto alcolici.

Nel cuore della notte il ventenne si è presentato davanti all’abitazione della fidanzata urlando e bussando prepotentemente ma di fronte al rifiuto di quest’ultima di farlo entrare ha forzato il portone d’ingresso e si è introdotto all’interno.

Una volta in casa ha convogliato tutta la sua aggressività sulla giovane colpendola ripetutamente con calci e pugni.

Un epilogo ancor più grave si è forse scongiurato solo grazie all’allarme dato dai vicini, svegliati dalle urla provenienti dall’appartamento della ventitreenne, ed al tempestivo intervento delle volanti del Commissariato di Cassino che ha indotto il ragazzo campano a desistere da tanta violenza e a dileguarsi frettolosamente al sopraggiungere dei poliziotti.

Il ventenne, rintracciato poco dopo dagli agenti non lontano dall’abitazione della vittima, è stato denunciato per lesioni, danneggiamento e violazione di domicilio.