GallinaRock, ecco i gruppi in finale. Cresce l’attesa per i Velvet

5 Agosto 2011 0 Di redazione

Mancano poche ore e prenderà avvio il gran finale del GallinaRock, il festival dei nuovi talenti andato in scena a Gallinaro. Una gara accesa ed improntata sulla gran musica.

Sono stati resi noti poco fa i nominativi delle band che hanno accesso alla finale. La giura ha dato il suo verdetto. Saliranno a breve sul palco i Clippers, provenienti dalla vicina Atina, spazio al sound partenopeo di Diego Leanza e del suo gruppo, direttamente da Napoli. Passano il turno anche i Doom Flowers di Pontecorvo e i Faunalia, che vengono da Arce. Accedono alla finalissima anche i Fey Tepex, band originaria di Sora e Isola Liri, i Ground Zero, della vicina Atina, i Piano B, la band più giovane a salire sul palco, ed infine i Plastika, che vengono da Anagni.

Si inizia alle ore 20.00, l’ingresso è gratuito.

Ospiti d’onore per la serata di chiusura i Velvet, band romana amatissima dai giovani e autrice di pezzi di successo come “Boy Band”.

Il festival è stato ideato da Luigi Vacana, organizzato dall’associazione Talenti con la direzione artistica di Enrico Capuano. Presentatrice delle tre serate Aurora Forcarelli. Direttore del palco Ennio Schiavi, segretario Marco Franciosa. Responsabili delle band e degli artisti: Lallo Tullio, Dario Miconi, Donato De Bonis, Loris Arduino. Per l’area creativa: Carla Cellucci, Barbara Tamburrini, Michela Franciosa, Marcella Zeppa. Ufficio stampa: Romina Vinci. Audio e luci: Full Range, Marco di Folco. Sicurezza affidata a P.s. Security e Gianfranco Proia.