Lei lo tartassa con scene di gelosia, lui le cucina i due gatti di casa

Potrebbero interessarti anche...

5 Risposte

  1. Venusia ha detto:

    E’ allucinante!!!
    Cmq per non vivere in prima persona questi momenti basta diventare vegetariani…

  2. maria teresa bez ha detto:

    allucinante è dir poco, spero che paghi anche la compagna del suo ex dato che non si è dimostrata migliore di lui.

  3. Patrizia Spadaro ha detto:

    Bastardi entrambi, con che coraggio, spero che ci siano pene molto dure per questo tipo di reato e sopratutto che la signora abbia recuperato le prove di questo misfatto. Fa male ma questo tipo di persone sono capaci di tutto, chi vuol ferire qualcuno colpendolo nei sentimenti, non é solo capace di uccidere gli animali ma anche gli esseri umani e chissà cos’altro. Mi auguro che la signora si sia finalmente distaccata da un essere così orrendo, ma come faceva ad essere gelosa di un uomo simile?

  4. MARISA ha detto:

    UNA SANZIONE E’ POCO……….QUESTA E’ MOSTROSITA’ MALTRATTAMENTO SUA SULL’ANIMALE CHE SULLA PERSONA, QUESTE PERSONE DEVONO PAGARE E ANCHE MOLTO CARO,,,,,,,,
    FOSSE PER ME’ LI CHIUDEREI IN CASA E DAREI LORO FUOCO!!!!!!!!!!!!

  5. pietroc ha detto:

    io credo sia l’ennesima bufala di questa pseudo associazione..ma la signora non si è accorta che i gatti sono spariti la sera o fatalità non è piu rientrata?e credo pure che i gatti e conigli abbiano una forma ben diversa da cucinati..non saprei perchè non li ho mai mangiati e continuerò a non farlo!!!! ha mandato una mail invece di denunciare,assurdo è una balla e l’ennesimo tentativo di farsi pubblicità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *