Melania, il criminologo Silvestri: “Il suo assassino ha agito con la tecnica dell’Aquila”

Potrebbero interessarti anche...

4 Risposte

  1. Tommaso ha detto:

    Ma quante sciocchezze si leggono in giro, e questa di Silvestri è un vero capolavoro. Ma dov’era Salvatore, mentre questo ipotetico fatto omicidiario dell’assassino seriale stava avvenendo?!? Che cosa si fa, si dice e si scrive pur di apparire!

  2. rossella ha detto:

    —- Ma ci faccia il piacere sig.Silvestri,ci eviti certe dichiarazioni!!
    Prima di fare e scrivere certe cose,si è chiesto come mai Melania si trovava li?secondo il P. si era allontanata per cercare un WC.
    Secondo il medico legale,M. si sarebbe tirata giù gli indumenti volontariamente,infatti non erano strappati e neanche c’erano segni di sfregamento sulle gambe: E ALLORA? secondo lei sarebbe arrivata sul posto con il S K,e avrebbe obbedito al suo aggressore senza ribellarsi ad una presumibile violenza sessuale,che nn poteva certo immaginare nn ci sarebbe stata!! A proposito,secondo lei, il S K xchè le avrebbe chiesto di tirare giu gli indumenti senza poi (grazie a Dio) abusare di lei?

  3. libia. ha detto:

    CI STò…PURCHè IL KILLER SERIALE SIA PAROLISI…. perchè altrimenti non mi spiego come mai melania si era accovacciata a 15 km da colle san marco, e mi dica…il killer andava in giro col coltellino in attesa che melania arrivasse lì ?…..e che spiegazione attribuisce a tt le menzogne del parolisi????

  4. VENERE ha detto:

    CARISSIMA ROSSELLA,IO CREDO CHE TU DOVRESTI ESSERE PIù ATTENTA A QUELLO CHE DICE IL PROF. SILVESTRI, CONOSCENDO IL SUO SPESSORE SCIENTIFICO IN AMBITO CRIMINOLOGICO DOVREMMO SOLO RINGRAZIARLO PER QUELLO CHE FA’ E CONTINUERà A FARE E SONO SICURA CHE ARRIVERà SENZA APPARIRE A DIMOSTRARE A .NOI ITALIANI ALCUNE VERITà CHEAL MOMENTO MOLTI NON ASCOLTANO E VEDONO. bUON LAVORO PROF. NON SI FERMI LA PREGO. ciao Rossella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *