Non ha la patente e fornisce false generalità ai carabinieri

1 Agosto 2011 0 Di redazione

Un escamotage inutile che gli è costata la denuncia all’A.G. del capoluogo Pentro per una nutrita serie di reati: false attestazioni a pubblico ufficiale sulla propria identità personale, guida senza patente e detenzione a fini di spaccio di stupefacenti.
E’ quanto capitato ad un 31enne napoletano che nella serata di ieri fermato ad un posto di controllo da una pattuglia di una Stazione dell’Arma della Compagnia di Venafro che ha intensificato l’attività preventiva sul territorio nel contesto del rilevante movimento vacanziero.
L’uomo per evitare grane , ha fornito ai militari operanti le generalità non sue ma quelle di un congiunto. I riscontri immediati hanno smascherato il tentativo fraudolento, infatti è subito emerso che l’utente era privo di patente di guida mai conseguita. Un più approfondito controllo dell’autovettura ha consentito inoltre ai militari di rinvenire alcune dosi di cocaina, subito sequestrate, unitamente all’autovettura risultata peraltro sprovvista di copertura assicurativa.