Seconda festa della Natura e della Caccia a Sant’Andrea del Garigliano

8 Agosto 2011 0 Di redazione

Il circolo Enalcaccia di S. Andrea del Garigliano in collaborazione con il Comune a la regione presenta la Seconda festa della Natura e della Caccia che si terrà il 13 e 14 agosto in località Casarinelli a S. Andrea del Garigliano.
Immersi nella natura e nel verde troverete: cani, cavalli, quad, tiro al piattello, tiro alla sagoma di cinghiale. Tiro carabina aria compressa, prodotti tipici locali tanta buona musica e divertimento per adulti e bambini. L’evento è stato organizzato anche in collaborazione con la Caritas diocesana di Montecassino al fine di sostenere famiglie in difficoltà.
Ecco il programma: sabato 13 con raduno alle 6.30 esposizione cani da seguita e da ferma;
sempre sabato alle 16 ci sarà l’esibizione dei cani da tartufo; alle 17 Agility Dog.
Alle 20 Intrattenimento musicale con Claudio e Emiliano e l’esibizione di organetti della scuola del maestro Angelo Piccoli, Campioni del Mondo 2010.
Domenica alla 14 ci sarà l’esibizione dei quad su percorso campestre
Alle 20 di domenica 14 agosto tutti in pista con lo Strano Duo di Giovanni D’Alessandro ed esibizione del Finalista Italiano di Fisarmonica jazz maestro Antonio Simeone sesto virtuosista.
In tutti e due i giorni sarà possibile usufruire delle piattaforme di Tiro ed esibizioni tecniche di pesca, oltre naturalmente al servizio ristoro e area fieristica.
La manifestazione si concluderà con l’estrazione dei biglietti della lotteria.
seconda festa natura e caccia a Sant'Andrea del Garigliano /