“Caccia grossa alla solidarietà” presso la Parrocchia Beato Nunzio Sulprizio

28 Settembre 2011 0 Di redazione

Dopo il grande successo dello stand organizzato in occasione della festa di Sant’Andrea a Pescara nello scorso luglio, l’associazione abruzzese non profit Caccia Grossa propone un’altra manifestazione innovativa ed esclusiva come è nel suo genere: prima Sagra solidale Caccia Grossa!Daniele Di Girolamo, fondatore e presidente dell’ Associazione dal 2006 organizza insieme al suo team eventi gratuiti (Meeting INSIEME A PESCA, ecc.) e progetti per diversamente abili, al fine di fare la propria parte a favore della loro integrazione sociale. Per maggiori informazioni si può consultare il sito web dell’associazione : www.cacciagrossa.net oppure le sue pagine Facebook: Insieme a Pesca, Di Girolamo Daniele e Caccia Grossa fan’s club.

“?Sabato 1° ottobre si svolgerà la prima Sagra solidale Caccia Grossa presso l’area della parrocchia Beato Nunzio Sulprizio in via A. Volta, 22 Pescara. La giornata inizia alle 10.00 e termina la sera. Si potranno degustare sagne e fagioli, pappardelle al sugo di cinghiale, panini con la porchetta e gelati artigianali a prezzi ridotti, nonché estrarre il numeretto alla pesca di beneficenza, dove si vince sempre! Il ricavato sarà devoluto alla realizzazione dei prossimi progetti Caccia Grossa a favore di persone con disabilità”.

è l’invito che lo stesso Presidente rivolge a tutti.

La giornata inizia alle 10.00 e termina la sera.Si potranno degustare sagne e fagioli, pappardelle al sugo di cinghiale, panini con la porchetta e gelati artigianali a prezzi ridotti, nonché estrarre il numeretto alla pesca di beneficenza, dove si vince sempre. Il ricavato sarà devoluto alla realizzazione dei prossimi progetti Caccia Grossa a favore di persone con disabilità.
Questa particolare sagra offre una serie di attività ludico-ricreative e giochi ai quali possono partecipare sia normodotati che diversamente abili. Le attività sono: partita “calcetto mix”, lavori di decoupage e di pittura con i docenti volontari della Scuola Media Antonelli-Croce di Pescara, karaoke con i cantanti e il gioco “mi improvviso DJ”, pesca virtuale con Gianluca Milillo.
Inoltre verrà donata una carrozzella ad una delle associazioni presenti. Animazione di clown per i bambini e dalle 19 musica con DJ MasterBeat, Coconuts Killer Band, Andrea Diletti, Tony Nevoso, Vincenzo Di Nicolantonio. Negli intervalli musicali Alessio Masciulli arricchirà la serata con le sue poesie. Chiude la serata musicale il soprano Nicoletta Renzulli accompagnata dalla pianista Simona Renzulli.