Corse clandestine in piazza Miranda, gli appassionati di Tuners si difendono

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. felice pb ha detto:

    Potrei dire a questo zelante lettore, difensore di coloro che utilizzano il parcheggio di campo Miranda solo ‘per fare quattro chiacchiere’ che se fosse come lui sostiene, alcune sere dopo l’articolo pubblicato due di questi ‘innocui’ frequentatori del parcheggio, proprio mentre compivano le loro scellerate e idiote evoluzioni con una moto di grossa cilindrata sono finiti contro un palo della recinzione, prima, e poi contro un’auto che transitava in via Leopardi, dopo essere scivolati per ben 15 metri!! In quell’occasione ai due emuli di Valentino Rossi, ma con ben altre doti di motociclisti che non hanno nulla a che vedere con il campione pesarese, è andata benissimo, perchè le conseguenze avrebbero potuto essere molto più gravi e avrebbero potuto segnarli per tutta la vita, nella migliore delle ipotesi! C’è poi da ricordare al lettore che gli schiamazzi e il disturbo del riposo notturno sono passibili di denuncia penale, oltre naturalmente alla cattiva educazione di mancare di rispetto a chi ha il diritto di dormire prima di affrontare la giornata di lavoro, senza che sfaccendati, che magari il giorno dopo possono dormire fino a tardi, rompano i timpani durante la notte! Prima di difendere certi comportamenti farebbe bene a ricordarsi che il divertimento altrui non può essere di disturbo agli altri! Ma evidentemente l’educazione e il rispetto altrui per questo zelante ‘difensore dei maleducati’ sono cose di cui non conosce neppure l’esistenza!

  2. luca ha detto:

    Salve vorrei comunicare che i maleducati forse sarebbero coloro che buttano subito pregiudizio non solo sul lettore ma anche su tutti noi TUNERS!!!!
    Poichè gli schiamazzi sono punibili penalmente il tuning non lo è.
    La legge tanto che dice che ha la loro efficienza,oppure il comune che spende inutili milioni di € per strutture inutilizzabili come le statue pietre scolpite di nomi e personaggi che neanche sono presenti nei libri di storia……PERCHè NON INSTALLANO DELLE VIDEOCAMERE CHE NON SOLO SAREBBERO UTILI AD EVIDENZIARE I COLPEVOLI DI TALI SCIAGURE MA ANCHE PER LA SICUREZZA DEL CITTADINO QUANDO ACCADONO RAPINE ECC ECC….. E TUTTO QUESTO Fà capire che i soldi delle nostre tasse vengono usati ad altri scopi ma non per la nostra tutela …….grazie e forza TUNERS

  3. zelante lettore ha detto:

    forse devo farle la traduzione di quello che ho scritto sull’articolo perche lei non ha capito proprio niente…!!! io non sto DIFENDENDO TUTTI sto difendendo il mio gruppo ..!!!! e non sto dicendo che e una bella cosa disturbare gente che dorme e riposa….!!!! e soprattutto non sto dicendo che in piazza miranda non ci sono persone che fanno casino e si fanno l’accellerata con la macchina…..!!!!! MA LEGGERE QUELL’ARTICOLO CHE PARLA DI GARE CLANDESTINE TRA RAGAZZI SOTTO EFFETTO DI ALCOL CHE VENGONO STIMOLATI DA RAGAZZE ANCHE ESSE SOTTO EFFETO DI ALCOL ECC ECC MI SEMBRA UN ESAGERAZIONE….!!!!!!!! ed e per questo che siamo io e il mio gruppo a passarci i guai perche quando arrivano le forze dell’ordine vengono subito vicino a noi che stiamo fermi a farci due chiacchiere solo perche le nostre auto che possono dare l’impressione di essere DA CORSA….. MA NON E ASSOLUTAMENTE COSI…!!!!!!!!!! cmq so che non continuera a capirmi quindi ho specato anche troopo del mio tempo a risonderla preferisco tornare al lavoro visto che lavoro 13 ore al giorno…… a e un altra cosa l’educazione che mi ha dato la mia famiglia lei non se la puo nemmeno sognare….!!!! saluti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *