Un mezzo per trasporto disabili in consessione a Fossacesia grazie alla pubblicità

9 Settembre 2011 0 Di redazione

Un Fiat Scudo 7 posti, con elevatore per il trasporto disabili, è da oggi a disposizione del Comune di Fossacesia. Si è tenuta stamattina, infatti, la cerimonia di consegna delle chiavi: a mettere queste ultime nelle mani del primo cittadino, Fausto Stante, è stato Raffaele Di Pangrazio, rappresentante della MGG Italia (Mobilità Garantita Gratuita), società che ha concesso il mezzo in comodato d’uso gratuito per i prossimi 4 anni. Il tutto si è realizzato grazie alla collaborazione, e all’adesione al progetto, di numerosi sponsor e attività commerciali operanti sul territorio di Fossacesia e paesi limitrofi.
“Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile l’acquisto del mezzo – ha affermato Fabrizio D’Amario, Assessore alle politiche sociali e promotore del progetto – investendo una parte delle proprio sudore nel sociale e dimostrando benevolenza nei confronti della comunità”.
Di comunità ha parlato anche il Sindaco Fausto Stante: “ E’ bello avere qui con noi, stamattina, molti amici amministratori dei paesi appartenenti all’ambito sociale. Ci tengo a sottolineare, quindi, che questo mezzo sarà messo a disposizione anche degli altri comuni che ne avessero necessità, perché il nostro obiettivo – ha concluso il primo cittadino– resta la crescita dell’intero territorio, non di una sola località”.
A conclusione della cerimonia, la consegna degli attestati di ringraziamento a tutti gli sponsor che si sono fatti carico di un contributo per l’acquisto del mezzo.