Accusano l’allevatore di Castelliri di aver investito un poliziotto. “Striscia” li smentisce

Potrebbero interessarti anche...

6 Risposte

  1. Lucio ha detto:

    Sono capitato per caso in questo articolo, ok che in Italia non si capisce più niente perchè ci sono politici che non sanno fare il loro lavoro, preti pedofili, mafia, ecc ecc, ma ora anche giornalisti ino. Ma chi ha scritto questo articolo? Il mandriano non ha ferito nessuno, si vede nel filmato di Striscia la Notizia, non l’ha nemmeno toccato, quel poliziotto disgustoso e falso ha inscenato il tutto, ha fatto finta di venir ferito, e ci sono le prove (appunto il video). L’ennesima vergogna della polizia. E non capisco come un giornalista invece abbia scritto mezzo articolo tutto sbagliato. Boo. Non so se ridere o piangere.

    • redazione ha detto:

      Caro Lucio che non sai se ridere o piangere, ti dico io cosa fare: rilassati e leggi bene l’articolo. Poi, se vuoi, chiedi scusa perché il pezzo e il tuo commento dicono la stessa cosa.
      La Redazione

  2. sandro ha detto:

    se i fatti stanno cosi beh è una vergogna e il risarcimento per ingiusta detenzione (potrebbe anche arrivare al milione di euro) deve sborsarlo chi ha sbagliato (compreso chi ha fatto un certificato fasullo)! poi ci meravigliamo che questa gente che indossa la divisa viene presa a sanpietrini…. che squallore!

  3. Magnum ha detto:

    Tipico dei poliziotti… se si guarda tutto il video si nota come i Carabinieri, da signori, non sono nemmeno intervenuti a questa messa in scena e addirittura il Maresciallo Comandante di Stazione in contatto telefonico con l’Avvocato chiedeva di parlare con il questurino che si è rifiutato con un “ma che ci importa”. Adesso il Commissario “Basettoni” dovrà spiegare come ha fatto ad esibire un referto di 7 giorni se non è stato nemmeno ferito e conseguentemente dovrà rispondere di reati molto pesanti. Si è giocato la sua miserabile carriera, del resto già dai tratti somatici denotava poco acume…

  4. Pippo ha detto:

    da quello che si vede dal video di Striscia la notizia ora il commissario e chi per lui dovrà recarsi molte volte in Tribunale. mi sa tanto che la sua carriera sia proprio finita.

  5. bruno ha detto:

    salve a tutti;
    secondo il mio parere il mandriano con il suo comportamento di pascolo non si è comportato tanto bene ed è giusto che deve risarcire chi è stato danneggiato dai suoi animali,pero\’ osservando il video (sempre di mio parere) il polizziotto non è stato investito dal trattore quindi ha dichiarato il falso,quindi per legge chi dichiara il falso deve eesere giustizziato! poi il certificato falso? allora giustizziamo anche il dottore! poi i testimoni? devono essere giustizziati!
    nulla contro le forze armate…. pero\’ la legge è uguale per tutti!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *