Aquino – PD: Domenica 9 ottobre in piazza San Tommaso banchetto per l’apertura della campagna tesseramento

6 Ottobre 2011 0 Di redazione

Il Circolo di Aquino del Partito Democratico invita tutti gli iscritti e i simpatizzanti alla campagna tesseramento 2011 che si svolgerà a partire dal 9 ottobre 2011.

Per l’occasione sarà allestito un banchetto in Piazza San Tommaso domenica mattina 9 ottobre dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

Radicare il Partito Democratico nel territorio, favorire la partecipazione, intervenire nelle decisioni è l’obiettivo del partito per guardare alla politica con occhi nuovi e per realizzare finalmente un percorso di sviluppo per la nostra realtà.

Il Partito Democratico si rivolge dunque ai tanti giovani, alle donne e agli uomini che hanno intenzione di collaborare e proporre idee nuove, di tutelare gli interessi delle fasce più deboli e a rischio di esclusione sociale e soprattutto a coloro che vorranno attivamente sostenere una proposta politica il cui impianto strutturale è basato sui principi cardine della promozione di una nuova politica per il lavoro, l’istruzione, la salute, l’ambiente, e il rispetto delle Istituzioni democratiche.