Campobasso, il neo questore Pozzo visita il Comando Provinciale dei Carabinieri

4 Ottobre 2011 0 Di redazione

Si è svolta questa mattina presso la caserma “Testa”, sede del Comando Provinciale dei Carabinieri di Campobasso, la visita che il neo insediato Questore della Provincia, dott. Gian Carlo POZZO, ha voluto effettuare nell’ambito del giro di incontri istituzionali con le autorità provinciali.
Il Questore, accompagnato dal capo di gabinetto dott. TEOLIS, è stato accolto al suo arrivo dal comandante provinciale Colonnello Ferdinando LOMBARDI il quale, dopo un breve saluto durante il quale ha presentato i suoi più stretti collaboratori, il Tenente Colonnello GIAMPAOLO ed il Tenente Colonnello TAMBORRINO, ha poi tenuto un briefing sulla struttura ordinativa del Comando Provinciale al quale hanno presenziato tutti gli Ufficiali effettivi ai reparti dell’Arma territoriale.
Durante la visita il Questore POZZO ha rinnovato i sensi della sua vicinanza all’Arma, nell’ottica di un rapporto improntato alla massima collaborazione e reciproco rispetto, sicuro che le relazioni istituzionali si manterranno sugli ottimi livelli consolidatisi in questi anni.