Controlli della Polizia nel Frusinate, denunce e fogli di via

21 Ottobre 2011 0 Di redazione

Continuano i controlli contro la criminalità sul territorio di Frosinone e provincia da parte della Polizia di Stato.
Nella sola giornata di ieri sono state 290 le persone identificate, 212 i veicoli controllati, 32 le contravvenzioni al codice della strada elevate.
Un cittadino di Anagni è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcoolica; la sua patente ritirata e il veicolo sottoposto a sequestro amministrativo. Per il denunciato ed il suo accompagnatore sono state anche proposte due misure di prevenzione quali Foglio di Via Obbligatorio dalla città di Frosinone.
Altre 8 proposte relative alle stesse misure di prevenzione sono state formulate nei confronti di donne rumene, provenienti da un campo nomadi di Roma le quali ferme ai semafori disturbavano i cittadini in auto costringendoli a fermarsi. Gli agenti delle Volanti hanno accompagnato ed identificato negli Uffici della Questura le donne che con il provvedimento in mano per tre anni non potranno tornare a Frosinone.
Due giovani di Roma invece sono stati denunciati a Fiuggi per furto ai danni di un esercizio commerciale della cittadina, altresì denunciati per minacce aggravate e lesioni. Tutta la refurtiva è stata recuperata e riconsegnata al legittimo proprietario; anche per loro è scattata anche la proposta di Foglio di Via Obbligatorio.