Droga per halloween, giovani trovati in possesso di droga

31 Ottobre 2011 0 Di redazione

Quattro giovani dell’area campana sono stati segnalati dai militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Venafro alla Prefettura competente quali consumatori di droga per uso non terapeutico.
Il quartetto è stato intercettato la notte appena decorsa all’ingresso del Molise attraverso la porta di ingresso nel territorio regionale di Sesto Campano ove l’Arma ha intensificato i controlli per il notevole transito del ponte di Ognissanti. Dal controllo dei giovani diretti nell’Alto Sangro per il citato ponte festivo, i militari hanno rinvenuto una dozzina di grammi di “Marjuana” in varie confezioni che doveva essere consumata per la vacanza. La droga è stata prontamente sottoposta a sequestro amministrativo con il conseguente inoltro della segnalazione all’Autorità Prefettizia ai sensi di legge.
Nella medesima nottata uno studente 19enne del basso Volturno è stato segnalato all’A.G. per il rifiuto opposto ai militari dell’Arma per sottoporsi a controllo dell’uso di sostanze stupefacenti ed alcoliche, motivo per il quale i militari hanno proceduto anche al sequestro dell’autovettura, mentre la patente di guida non veniva esibita poiché precedentemente smarrita e denunciata tale dall’interessato.