Incidente tra due tir in A14, chiuso il tratto tra Val Vibrata e San Benedetto del Tronto

17 Ottobre 2011 0 Di redazione

Autostrade per l’Italia comunica che sulla A14 Bologna-Taranto, poco dopo le 17:30, si è verificato un incidente che ha visto il coinvolgimento di due mezzi pesanti dei quali uno si è ribaltato bloccando il traffico all’altezza del km 316 tra Val Vibrata e S.Benedetto del Tronto in direzione nord, verso Bologna.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il personale della Direzione VII Tronco di Pescara, pattuglie della Polizia Stradale ed i mezzi di soccorso
sanitario e meccanico.
Al momento (ore 18:10), il tratto è chiuso e all’interno si registrano 3 km di coda in aumento. In alternativa, dall’uscita obbligatoria di Val Vibrata, dopo aver percorso la ss16 Adriatica, si può rientrare in autostrada a S.Benedetto del Tronto.
Autostrade per l’Italia invita gli utenti in viaggio a tenere un comportamento di guida prudente, nel rispetto del Codice della Strada.
Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità e sui percorsi alternativi vengono diramati da RTL 102.5 FM e Isoradio 103.3 FM ed attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul circuito TV Infomoving in
area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il
Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.