Piano Casa, Pallone (Pdl): “Dalla sinistra indecente attacco alla Giunta Polverini”

25 Ottobre 2011 0 Di redazione

“Polemiche strumentali, assenza di proposte e la solita imbarazzante strategia improntata al tanto peggio tanto meglio. Sono queste le uniche frecce nella faretra di un centrosinistra che con la consueta faccia di bronzo non ha perso l’occasione per sferrare un indecente attacco alla presidente Polverini ed alla sua Giunta”. Così, in una nota, il vice coordinatore regionale del Pdl, Alfredo Pallone.
“Nella passata legislatura – continua – la Giunta di sinistra ha adottato un piano Casa fallimentare ed ha lasciato in eredità all’attuale amministrazione un debito da 25 miliardi di euro. Ha prodotto un piano dei rifiuti che ha aumentato la cubatura delle discariche rendendo necessaria una complessa opera di risanamento ambientale; ed ha attuato politiche sanitarie disastrose sotto il profilo economico e dei servizi resi al cittadino.
L’attuale Governo regionale – conclude Pallone – ponendo al centro le istanze e le reali esigenze dei cittadini, sta lavorando per rimettere in moto un sistema economico e sociale che i signori della sinistra hanno letteralmente devastato. Se ne prendessero atto, non perderebbero l’occasione per tacere”.