Tir perde il carico di paraffina, disagi su A10 e A26

3 Ottobre 2011 0 Di redazione

Autostrade per l’Italia comunica che a causa di uno sversamento accidentale da parte di un mezzo pesante sull’A10 Genova – Savona, tra Genova Aeroporto e Genova Voltri, in direzione Ventimiglia e sull’A26 Genova Voltri – Gravellona Toce, tra Genova Voltri e Masone, si registrano accodamenti tra l’allacciamento A10/A7 e Genova Pegli, in direzione Savona e rallentamenti tra A10/A26 e Masone in direzione nord.
Si registrano ripercussioni anche sull’A7 in direzione Genova.
Sul posto sono all’opera il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e le ditte specializzate per il trattamento della pavimentazione.
Autostrade per l’Italia consiglia la massima prudenza nel percorrere le tratte interessate dall’evento e per coloro che sono diretti verso l’A26 si consiglia di percorrere l’A7 per poi rientrare sull’A26 Genova Voltri – Gravellona Toce, dopo aver percorso la diramazione Predosa Bettole.
Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati da
RTL 102.5, Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.