Cocaina negli slip, la Guardia di Finanza di Frosinone arresta uno spacciatore

29 Novembre 2011 0 Di redazione

I Finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Frosinone hanno tratto in arresto un ventenne di Fiuggi che, nella serata di ieri, era intento a “piazzare” sul mercato alcune dosi di cocaina.
L’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e l’arrestato è stato associato al carcere di Frosinone, a disposizione della locale Autorità Giudiziaria.
Durante l’operazione di servizio sono state sequestrate 7 dosi di cocaina che il giovane aveva astutamente nascosto all’interno degli slip.
Il ventenne era solito spostarsi tra Frosinone e Fiuggi utilizzando i mezzi pubblici, ma ieri sera l’ennesima fornitura dello stupefacente è stata oggetto di attento pedinamento, a cura delle Fiamme Gialle di Frosinone che lo hanno sottoposto a controllo e quindi arrestato.
L’odierna operazione di servizio testimonia il consolidato impegno della Guardia di Finanza nel territorio frusinate, rivolto alla prevenzione e repressione di reati di grave pericolosità sociale quali quello dello spaccio di sostanze stupefacenti.