Pallavolo femm. / La Bls Lanciano sconfitta a Montesilvano

20 Novembre 2011 0 Di redazione

GUIDO SERAFINI MONTESILVANO – BLS LANCIANO 3–1
Si interrompe la striscia positiva di quattro vittorie consecutive della BLS Lanciano, il Montesilvano che seguiva le lancianesi in classifica, a casa propria fa sua l’intera posta. Troppo discontinue le frentane nel gioco, anche se iniziano bene, con un’ottima ricezione buoni attacco e difesa, efficace il servizio.
Ma tutto questo si perde nei set successivi, la ricezione scende a percentuali basse, l’attacco trova la difesa adriatica ben messa e qualche errore di troppo, il servizio punge di meno, insomma le rosanero si disuniscono e se avessero portato a loro favore il set più equilibrato (il terzo) perso per un errore fortuito nel finale, forse la gara sarebbe finita diversamente. Capitan Dalerci, pur ancora non al meglio fisicamente, è la best scorer della formazione, certo la sua esperienza è ben diversa da quella delle giovani compagne di squadra frentane, ma il suo esempio in campo è un ottima scuola ed alla lunga sarà prezioso.
Sabato prossimo al Palavolley di via Masciangelo il Giulianova che lo scorso campionato sfiorò la promozione in serie superiore.
GUIDO SERAFINI MONTESILVANO – BLS LANCIANO 3–1 17/25 (23‘) 25/14(17‘) 26/24(30‘) 25/21(23‘)
GUIDO SERAFINI MONTESILVANO: Cirillo Colantonio Columbaro De Santis Di Salvatore Di Giandomenico Laniero Marcheggiano Perna Piersante Tzvekova Vallese Chiavaroli
1All Carlone
BLS LANCIANO: Milano 1, Dalerci 17, Di Mattia 0, Di Paolo 11, Sorrentini (L), Rossi 12, Della Valle 4, Volpe 1, Salerno ne, D’Ortona 3
1All: D. Litterio
Arbitri Di Valentino e Sacco di Pescara