Lazio, Anas: aggiudicati tre appalti per il Grande Raccordo Anulare – Aeroporto di Fiumicino e lungo la SS7 Var. Formia–Garigliano

30 Dicembre 2011 0 Di redazione

L`Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi gli esiti di tre gare d’appalto, di cui due relative al Grande Raccordo Anulare e all’aeroporto di Fiumicino e una alla strada statale 7 Var. Formia-Garigliano, per un valore complessivo di 2 milioni e 360 mila euro.

Il primo appalto relativo al GRA riguarda l’affidamento dei lavori di ripristino delle condizioni di sicurezza a seguito di incidenti ed emergenze – per un importo complessivo di 900 mila euro – ed è stato aggiudicato all’impresa Sirianni Srl, con sede a San Pietro Apostolo (CZ).

Il secondo appalto, per un importo complessivo di 790 mila euro, attiene alla gestione degli impianti delle gallerie e delle reti stradali del G.R.A. ed è stato aggiudicato all’Associazione Temporanea d’Imprese I.S.Eco. Srl – Aurora Appalti Srl, con sede della capogruppo a Roma.

Infine, il terzo appalto, da 670 mila euro, per lavori di pavimentazione di tipo drenante lungo la strada statale 7 Var. Formia – Garigliano, è stato aggiudicato all’impresa Cosar Srl con sede a Roma.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it.