Servizio a largo raggio svolto dai Carabinieri della Compagnia di Termoli

12 Dicembre 2011 0 Di redazione

I Carabinieri della Compagnia di Termoli nel Week end appena trascorso, con il supporto del personale del N.A.S. Carabinieri di Campobasso, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio impiegando complessivamente 24 uomini su 11 mezzi; sono stati controllate n. 128 persone, n. 05 soggetti sottoposti ad obblighi imposti dall’A.G., n. 94 automezzi, n. 8 esercizi pubblici, elevate n. 7 contravvenzioni al C.d.S. e n.8 alle leggi speciali, effettuate n. 5 perquisizioni, ritirate n. 4 patenti di guida, denunciate alla competente Procura della Repubblica n. 5 persone, sequestrati n. 30 kg. di alimenti in custoditi in cattivo stato di conservazione.
Nello specifico, nell’ambito di questo servizio straordinario “a largo raggio” svolto in Termoli sono stati svolti controlli presso alcuni esercizi commerciali presso i quali sono state riscontrate, a vario titolo, alcune irregolarità di natura sia penale che amministrativa e pertanto i titolari delle stesse attività ne dovranno rispondere nelle opportune sedi.
Anche per il prosieguo del periodo natalizio i Carabinieri della cittadina adriatica continueranno ad effettuare controlli straordinari del territorio, al fine di rendere più sicure le imminenti festività.