Tir intraversato sull’A7, traffico bloccato tra bivio A12 e bivio A10

2 Dicembre 2011 0 Di redazione

Autostrade per l’Italia comunica che sulla A7 Genova-Serravalle alle ore 12:30 circa, si è verificato un incidente autonomo che ha visto il coinvolgimento di un mezzo pesante che si è intraversato all’altezza del km 131, tra il Bivio con la A12 Genova-Livorno ed il Bivio con la A10 Genova-Savona in direzione sud, verso Genova.
Sul luogo dell’incidente, dove sono intervenuti il personale della Direzione del primo Tronco di Genova, pattuglie della Polizia Stradale e i mezzi di soccorso sanitario e meccanico, il traffico è bloccato e si registrano 3 km di coda sulla A7 tra Genova Bolzaneto ed il Bivio per la A10 e ripercussioni sulla A12 Genova-Sestri Levante da Genova est.
In alternativa da Milano per Genova si consiglia di percorrere dalla A7 la Diramazione A7/26 Predosa-Bettole e proseguire verso Genova sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, per le brevi percorrenze uscire a Genova Bolzaneto e proseguire sulla viabilità ordinaria. Per chi arriva a Genova dalla A12 è consigliata l’uscita di Genova est.
Continui aggiornamenti sulle condizioni di viabilità e sui percorsi alternativi sono diffusi sui pannelli a messaggio variabile, su ISORADIO 103.3 FM, su RTL 102.5 FM e sul circuito TV INFOMOVING in Area di Servizio.
Per ulteriori dettagli si consiglia di telefonare al Call Center Viabilità di Autostrade per l’Italia al numero 840.04.21.21.