Pd, Occupazione della Federazione Provinciale di Frosinone

3 Gennaio 2012 0 Di redazione

A partire delle ore 17,00 del giorno 2 Gennaio 2012 la Federazione Provinciale del PD è occupata in segno di protesta per gli inqualificabili ed ingiustificati atti autoritari ed antistatutari compiuti dal coordinatore Lucio Migliorelli.
I casi di Fiuggi, Boville Ernica, Sora e più in generale una gestione correntizia e conflittuale del Partito non consentono una democratica partecipazione al dibattito congressuale.
Il segretario provinciale avrebbe dovuto essere custode geloso dell’unità del Partito consegnatagli nel congresso unitario di un anno fa ed invece abbiamo assistito ad una gestione assolutamente faziosa.
La Federazione rimarrà occupata fino a quando non vi sarà l’intervento di un membro della segreteria nazionale al quale poter illustrare con serenità le tante problematiche che affliggono il PD di Frosinone e che si faccia garante del rispetto delle regole e della democrazia.
Inoltre sarà l’occasione per discutere il rilancio del Partito Democratico attraverso assemblee permanenti che si terranno all’interno della Federazione.
Oggi alle ore 12,00 è convocata una conferenza stampa presso i locali della Federazione Provinciale.