Trovato con 780 grammi di eroina, 31enne arrestato a Silvi

7 Gennaio 2012 0 Di redazione

Ieri sera i carabinieri della Stazione di Silvi hanno fermato e sottoposto a perquisizione personale Federico Forcella, 31enne del luogo, già noto per fatti di giustizia, trovato in possesso di 2 dosi di sostanza stupefacente tipo “eroina”.
All’atto del rinvenimento dello stupefacente il giovane ha da subito mostrato irrequietezza spingendo i militari ad approfondire gli accertamenti. I sospetti dei militari erano fondati, infatti, nel corso della successiva perquisizione domiciliare, in un fondaco di pertinenza dell’abitazione del Forcella sono stati rinvenuti due panetti di sostanza stupefacente tipo “eroina” pura, del peso complessivo di 780 grammi, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro.
Il giovane, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Stazione di Silvi, in attesa dell’udienza di convalida fissata per oggi, dove si dovrà difendere dall’accusa di detenzione al fine di spaccio di stupefacente.