Per inviare un comunicato o segnalazioni scrivi a info@ilpuntoamezzogiorno.it oppure chiamaci al 328.6656046

Guardia di Finanza, pubblicato il bando di concorso per titoli ed esami per l’arruolamento di 400 allievi marescialli

Guardia di Finanza, pubblicato il bando di concorso per titoli ed esami per l’arruolamento di 400 allievi marescialli
Segnala articolo Stampa questa pagina A | A
Dall'Italia
21 febbraio 2012 ore 10:11

Sulla Gazzetta Ufficiale – IV Serie Speciale n. 11 del 10 febbraio 2012 – è stato pubblicato il bando di concorso per l’ammissione di 400 Allievi Marescialli all’84° corso – Anno Accademico 2012-2013 – della Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza.
Al concorso possono partecipare i cittadini italiani che:
- abbiano compiuto, alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda, il diciottesimo anno di età e non superato il ventiseiesimo;
- siano in possesso del diploma di istruzione di secondo grado che consenta l’iscrizione ai corsi di laurea previsti dal decreto ministeriale 16 marzo 2007;
- non essendo in possesso del citato diploma alla data di scadenza per la presentazione della domanda, lo conseguano entro l’anno scolastico 2011/2012.
La domanda di partecipazione va compilata esclusivamente on line sul sito www.gdf.gov.it area “concorsi Online” – entro il 12 marzo 2012.
Sul sito internet sono disponibili informazioni di dettaglio sul concorso.

12345 (Nessun voto)

Articoli correlati

Lascia un Commento

I lettori sono tenuti a mantanere un comportamento cordiale.
E' vietato insultare o minacciare chiunque per qualunque motivo.
I commenti sono approvati ad insindacabile giudizio della redazione.

In evidenza

Il Punto WebTV

GUARDA TUTTI

Iscriviti alla newsletter

4296 iscritti
Sendit WordPress newsletter